Dal 16/ott/2019

Van Font Vendôme: il 2020 è l’anno del rinnovamento!

Eleganza delle linee, armonia dei colori ed esprit moderno: è una collezione di furgonati dal design completamente rivisto quella che Font Vendôme propone per la nuova stagione 2019 – 2020 ampliando la sua offerta di prodotto suddivisa ora in due differenti gamme.

Alla conosciuta Horizon, nella variante van “classico” o con tetto alto (serie H), si affianca infatti la nuova gamma di van Evasion, che si posiziona ad un prezzo più contenuto.

Cambia l’appeal, ma i tratti distintivi Font Vendôme restano invariati: soluzioni abitative concrete e funzionali, attenzione allo stivaggio, cura costruttiva e innovazione, materiali performanti, eccellente isolamento per un uso estivo ed invernale.

La gamma Evasion.
Nasce l’offerta van Font Vendôme dedicata al primo acquisto, composta da 3 modelli su base Fiat Ducato euro 6-d, da 120 cv, pensati sia per la coppia o per la famiglia.
A contraddistinguere la gamma Evasion uno stile fresco, concreto e d’impronta dinamica, grazie ad arredi interni di colore blu acceso, alternati con chiaro/scuri a mobilio, superfici e pareti grigio chiare.

Dai fratelli maggiori Horizon ereditano tutte le migliori specificità tecniche come la cura e attenzione costruttive tipiche dello specialista van francese. Si differenziano invece, per presentarsi come “economici” per minori dotazioni, pur restando il prodotto con un equipaggiamento di serie di tutto rispetto: climatizzatore cabina, airbag guidatore, ABS, ESP+ASR, antenna integrata, specchi elettrici, scalino elettrico, luce esterna a LED; letti con doghe, finestre Seitz, chiusura centralizzata, portata 35 quintali.

Tre i modelli disponibili:
Evasion 107, van agile e maneggevole sotto i 6 metri (5.41 m) con un comodo letto posteriore sempre pronto, ampia toilette con lavabo a scomparsa, cucina compatta ma ben organizzata con piano cottura due fuochi e frigorifero a compressore di 90 lt. Spaziosa la dinette dove si possono accomodare quattro persone e dove è possibile formare il terzo posto letto trasversale.

Evasion 305, furgonato dedicato alla famiglia o alla coppia desiderosa di ospitare, all’occorrenza, altre due persone, grazie alla presenza in coda di due letti matrimoniali trasversali sovrapposti. Entrambi i letti possono poi essere rimossi così da sfruttare al massimo lo spazio posteriore per lo stivaggio. La toilette è ampia e dispone di doccia separata. La dinette è ampia e accogliente con tavolo asportabile dotato di prolunga estensibile, mentre la cucina è spaziosa e funzionale a cui si affianca  un armadio guardaroba a sviluppo verticale.

Evasion 307, in appena sei metri di lunghezza un allestimento interno che risponde a tutte le esigenze più richieste dai “classici vannisti”: letto ampio posteriore di grandi dimensioni sempre pronto e sollevabile, comodo bagno con ampia doccia e pedana in legno, cucina spaziosa con piano in vetro, due fuochi e lavabo circolare in acciaio inox, frigorifero a compressore di 90 lt.

La gamma Horizon.
Tante novità per la stagione 2020 si trovano anche nella gamma Horizon, cavallo di battaglia del costruttore francese: stile, design del mobilio, colore degli interni più caldo e bicromatico che alterna parti del mobilio chiaro ad ante e piani in essenza legno. A completare l’aspetto moderno, l’uso di una illuminazione a LED diffusa a creare un effetto scenografico piacevole.

Confermata invece la gamma Font Vendôme, con tre modelli furgonati e tre modelli serie H con tetto alto e letto basculante.

Per i primi, novità assoluta la possibilità opzionale di avere il tetto panoramico sulla cabina guida capace di offrire maggiore ariosità e luminosità e spazio di movimento.
Quando non installato il tetto panoramico, l’interno Horizon è comunque estremamente abitabile grazie al rinnovato spazio anteriore, un vero e proprio open-space ricavato grazie all’eliminazione del padiglione originale posizionato sopra la cabina di guida.

Horizon 107, van compatto 5.41 m con 4 posti omologati e 4 posti letto. Dispone di un letto sollevabile nella parte posteriore, toilette con wc girevole e lavabo a scomparsa, cucina con piano cottura a due fuochi e frigorifero a compressore 90 lt. La dinette, con tavolo asportabile dotato di prolunga estraibile, è in grado di ospitare 4 persone.
Horizon 307, allestito su Fiat Ducato, presenta un letto doppio posteriore sollevabile per una maggiore capacità di carico e stivaggio, cucina con grande frigorifero a compressore 150L, piano in vetro con lavabo in acciaio, due fuochi e cappa aspirante, un vetro protettivo copre il piano cucina quando non utilizzata. Una comoda dinette con tavolo asportabile all’esterno e trasformabile in un letto trasversale. La toilette compatta offre una doccia comunque comoda con porta di separazione rigida.
Horizon 509, Nella parte posteriore offre due letti gemelli di buona lunghezza con reti a doghe e sollevabili tramite pistoni che danno accesso a un voluminoso e organizzato vano di carico, con doppio pavimento. Anche la parte anteriore riesce ad offrire un’ottima abitabilità, in cucina è disponibile un grande frigorifero a compressore 150L, un vetro protettivo permette di disporre di un piano lavoro, quando la cucina non viene utilizzata, in aggiunta al piano estraibile lateralmente.

La toilette è compatta ma ben organizzata con un esclusivo WC a scomparsa per maggiore comodità della doccia separata da una porta rigida. Comoda dinette per quattro persone con prolunga tavolo ed estraibile per l’utilizzo esterno.

Horizon H 100, riesce a conciliare perfettamente dimensioni compatte (5480 mm) e vivibilità a bordo, per coppie o famiglie fino a 4 persone. L’esclusivo tetto alto in vetroresina permette di alzare la parte posteriore con una pedana garantendo, oltre a maggiore capacità di stivaggio, massima vivibilità dell’ampia zona cucina e della toilette laterale in coda. La parte anteriore si caratterizza per un grande letto basculante elettrico facilmente apribile e accessibile grazie ad una pratica scaletta e una dinette con seduta automotive con schienale che slitta per trasformarsi in letto doppio trasversale.
Horizon H 300, la parte posteriore è occupata interamente da una grande toilette con doccia separata e doppio pavimento per stivaggio, entrambi accessibili anche dai portelloni posteriori.
La vivibilità è garantita dal tetto alto originale che ospita nella parte anteriore un letto basculante di ampie dimensioni e di facile manovrabilità. La dinette offre spazio per 4 o 5 persone grazie alla seduta aggiuntiva ed al tavolo asportabile con prolunga. La cucina è di dimensioni discrete, e ottime dotazioni di serie e un frigorifero orizzontale a compressore da 150 l posizionato sotto al piano cottura, che lascia ampio spazio di stivaggio sulla parete.
Horizon H 307, offre, di serie, 5 comodi posti omologati da viaggio. Allestito su Fiat Ducato, il modello H 307 propone un letto doppio posteriore sollevabile per una maggiore capacità di stivaggio e un letto anteriore basculante, azionabile con meccanismo elettrico. La cucina offre ottimo spazio e massima fruibilità, due fuochi, lavabo in acciaio e frigorifero a compressore 110 L. La toilette compatta è dotata di una comoda doccia con pedana in legno.

Porte aperte di Primavera!

Scopri gli eventi e i porte aperte della rete vendita Font Vendôme. Non mancare! PIEMONTE ...

Leggi tutto

Font Vendôme Forty Van 4x4

Il nuovo Font Vendôme Forty Van 4x4 ti permetterà di affrontare viaggi senza limitazioni, raggiun...

Leggi tutto

Nuovi appuntamenti in fiera per Font Vendôme

Con la fine di gennaio si aprono le prime manifestazioni fieristiche in tema camper e vacanza...

Leggi tutto

Font Vendôme ti aspetta a Turismo Natura.

Torna l'appuntamento con Turismo Natura per l’edizione 2019: il salone che offre la possibilità d...

Leggi tutto

Font Vendôme ti aspetta a A tutto Camper

Nuovo appuntamento in fiera per Font Vendôme. La manifestazione A Tutto Camper 2019 si present...

Leggi tutto

TB Concept, la novità esclusiva per la toilette Font Vendôme.

Scegliere Font Vendôme significa scegliere un prodotto con oltre 40 anni di esperienza: un savoir...

Leggi tutto

Font Vendome Fiere Camper 2020

Fiere camper 2020 Curioso di scoprire le nuove gamme Font Vendome? Consulta il calendario fiere 2...

Leggi tutto

Porte Aperte Font Vendôme

La nostra rete vendita ti aspetta in concessionaria anche nel weekend con la nuova gamma Font Ven...

Leggi tutto

Font Vendôme al Salone del Camper 2019

Font Vendôme al Salone del Camper Font Vendôme ti invita al Salone del Camper a Parma 14 - 22 ...

Leggi tutto

Horizon H100 compatto ma super spazioso.

Scopri come! HORIZON H100 riesce a conciliare perfettamente dimensioni compatte (5480 mm) e vivi...

Leggi tutto

Horizon per la coppia che cerca comodità.

Horizon il camper puro perfetto per la coppia che cerca comodità. Horizon 107, dimensioni compat...

Leggi tutto

Il nostro sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione e presentarti contenuti ed offerte in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui . Cliccando sul tasto "Acconsento" permetti l'utilizzo dei cookie.