La qualità di un prodotto esclusivo

Parti senza pensieri con Font Vendome. Goditi i tuoi viaggi in piena libertà grazie alla garanzia di 7 anni del tuo campervan. Font Vendome sinonimo di qualità e affidabilità punta su i suoi furgonati dotando, a tutela dei suoi clienti, i propri veicoli di una garanzia lunga 7 anni contro infiltrazioni.

Mobilio totalmente in legno.

Mobilio totalmente in legno.

Mobilio totalmente in legno con uno spessore dai 12 ai 16 mm per un prodotto di alto valore, dalle migliori finiture, dalla qualità funzionale e anche estetica. Il mobilio in legno è garanzia di solidità, e longevità : il prodotto Font Vendôme assicura robustezza, più resistenza e durata nel tempo.

Costruzione del mobilio.

Mobili e pensili sono progettati e costruiti in blocco unico. I bordi esterni di sportelli e cassetti sono stondati e protetti da un profilo in pvc per tutto il loro perimetro. Il gavone gas è protetto da una guarnizione in neoprene che isola lo sportello per evitare fuoriuscite di gas o di cattivo odore nell’abitacolo. 

Gli sportelli sono incernierati e nei pensili sono supportati anche da pistoni meccanici. 

In particolare i pensili adottano un sistema esclusivo di accoppiamento per un assemblaggio in pezzo unico. 

Font Vendôme assicura, con i materiali scelti e tecniche costruttive adottate, solidità, robustezza, qualità e valore nel tempo.

Assemblaggio.

Del silicone isolante protegge per tutto il suo perimetro l’accoppiamento del mobilio al pavimento, mentre l’accostamento del mobilio alle pareti è protetto da un profilo in pvc.

Questa cura costruttiva è garanzia di valore e durata nel tempo, assicura maggiore tenuta contro sporco o acqua, una migliore stabilità e minore rumorosità in viaggio.